Your watercooling and modding distributor Your watercooling and modding distributor

Termini e Condizioni

Condizioni generali Ultimo aggiornamento: Gennaio 2016

ESTREMAMENTE IMPROTANTE:
La seguente traduzione in Italiano/Inglese dei termini e delle condizioni generali Aquatuning è solo un servizio aggiuntivo ed ha unicamente valore indicativo (nessun valore legale)!
Per eventuali rivendicazioni legali dalla Aquatuning GmbH solo i termini e le condizioni generali tedeschi sono giuridicamente vincolanti e validi ed aggiornati possono essere trovati sul sito www.aquatuning.de QUI
. Solo il diritto tedesco è valido ad esclusione della legge uniforme sulla vendita internazionale di merci (CISG), anche se il cliente vive all'estero o la sede di attività si trova all'estero.

I termini e le condizioni generali disciplinano la conclusione del contratto e responsabilità tra la società Aquatuning GmbH ,: Natanaele Draht & Andreas Rudnicki e l'utente (cliente), così come la gestione dei contratti tra l'utente e www.aquatuning.de, il proprietario:
Aquatuning GmbH.

Ambito di validità:
Per le interazioni di business e delle relazioni tra la Aquatuning GmbH, Beckheide 13, D-33689 Bielefeld (di seguito denominato "Aquatuning") e il cliente solo le seguenti modalità e le condizioni generali nella versione corrente al momento dell'ordine si applicano. Diverse condizioni del cliente non sono accettati da Aquatuning meno Aquatuning ha accettato la validità in modo esplicito e in forma scritta.
     
Conclusione del contratto
2.1 La presentazione della merce nel nostro shop online non è un'offerta vincolante per il cliente, ma solo un catalogo on-line non vincolante.
2.2 L'invio dell'ordine del cliente è un'offerta per la conclusione di un accordo di vendita per la merce in dotazione dell'ordine nelle condizioni inclusi con l'ordine.
2.3 Dopo il ricevimento dell'ordine Aquatuning invia una e-mail al cliente che conferma la ricezione dell'ordine ed elenca i dettagli dell'ordine ricevuto (conferma d'ordine). Questo conferma d'ordine non è l'accettazione dell'offerta del cliente ma ha solo lo scopo di informare il cliente del ricevimento dell'ordine da Aquatuning.
2.4 Un contratto di acquisto si perfeziona solo quando Aquatuning navi la merce ordinata al cliente e conferma l'invio di una seconda e-mail al cliente, ma al più tardi con la consegna dell'ordine al cliente. Nessun contratto di vendita è concluso per merci dello stesso ordine che non è elencato nella conferma della spedizione. Lo stesso vale per la merce non incluso nella spedizione se nessuna conferma spedizione è stato inviato in precedenza e il contratto è pertanto concluso con la consegna della merce al cliente.
     
Revoca del contratto per la clientela consumer
 
I clienti, che sono i consumatori, hanno il seguente diritto di revoca. Un cliente è un consumatore se il suo ordine a Aquatuning non può essere attribuito alle sue occupazioni legate al lavoro commerciale o indipendenti.

Informazioni sui diritti di revoca
Diritto di recesso
Lei potrà revocare il vostro ordine entro due settimane senza una motivazione in forma scritta (ad esempio posta, fax, e-mail) o - si dovrebbe aver ricevuto la merce prima della scadenza del termine -da restituzione della merce. Il termine inizia con la ricezione di queste informazioni in forma scritta, ma non prima del ricevimento della merce da parte del destinatario (in caso di spedizioni regolari non prima del ricevimento della prima consegna parziale) e anche non prima compimento della nostra dell'obbligo informazioni come previsto nell'articolo 246 § 2 in associazione con § 1 commi 1 e 2 EGBGB, così come i nostri obblighi secondo §312e comma 1 frase 1 BGB in associazione con l'articolo 246 § 3 EGBGB. Per il rispetto del termine tempestiva spedizione della merce o revoca in forma scritta è sufficiente.

La revoca è da inviare a:
Aquatuning GmbH
Beckheide 13
D-33689 Bielefeld
Fax: (+49) - (0) 5205 99198-22
E-Mail: info@aquatuning.se
Internet: www.aquatuning.de

Conseguenze di revoca:
In caso di revoca valida ciascuna delle parti dovrà restituire alla rispettiva controparte i benefici ricevuti e tornare possibili benefici aggiunti (ad esempio interessi). Se la merce viene restituita a noi in uno stato completamente o in parte peggiorato si deve quindi pagare una compensazione per la perdita di valore, se applicabile. Ciò non vale se il valore della merce è stata ridotta solo controllando gli elementi come sarebbe stato possibile in un negozio al dettaglio. La responsabilità per un risarcimento di perdita di valore può essere ridotto anche non prendendo gli elementi in funzione come se fossero in suo possesso e astenendosi da qualsiasi cosa che riduce il valore della voce (s). Merchandise trasportabili per pacco devono essere spedito di nuovo noi. È necessario coprire il costo della spedizione se la spedizione era completa e conteneva gli elementi come odered ed il valore della merce restituita è inferiore a 40 € o se la merce ha un valore di più di 40 € e non è stato fornito vostra considerazione a il momento della revoca o non hanno versato un acconto concordato nel contratto.
Le voci non trasportabili tramite pacco saranno prelevati dalla vostra posizione. Le voci non adatti per la spedizione pacchi saranno prelevati. Obblighi di rimborso dei pagamenti devono essere soddisfatti entro 30 giorni. Il termine inizia per voi con la spedizione della vostra dichiarazione di revoca o la spedizione degli oggetti da restituire, per noi con il ricevimento degli articoli.

Fine delle informazioni diritti di revoca
3.3 Conseguenze della revoca: È necessario coprire il costo della spedizione di ritorno se la merce consegnata corrisponde con l'ordine effettuato e se il prezzo degli articoli restituiti non superare il valore di 40 €, o se non avete ancora fornito la vostra considerazione o un contrattualmente pattuito pagamento parziale al momento della revoca. In tutti gli altri casi la spedizione di ritorno è gratuita per voi.

3.4 Accordo sul cuscinetto costo: In caso di fare uso del vostro diritto di recesso, si deve coprire il costo normale della spedizione di ritorno se la merce consegnata corrisponde con l'ordine effettuato e se il prezzo degli articoli restituiti non superare il valore di 40 € o se non avete ancora fornito la vostra considerazione o un pagamento parziale concordato contrattualmente al momento della revoca. In tutti gli altri casi la spedizione di ritorno è gratuita per voi.


Registrazione del cliente, conto cliente
3.1 Per poter effettuare ordini al webshop Aquatuning si richiede che il cliente registra a Aquatuning e crea un conto cliente
3.2 Subito dopo la registrazione Aquatuning invierà una e-mail con le informazioni sui clienti per l'e-mail fornito dal cliente durante il processo di registrazione.
3.3 Il cliente deve assicurarsi che l'indirizzo di posta elettronica fornito è raggiungibile e non esclusi dalla ricezione di messaggi a causa di spedizioni, la cancellazione, impostazioni del filtro anti-spam o riempimento eccessivo. Il cliente dovrà conservare la password di account al sicuro da un uso improprio da parte di terzi e non deve trasmetterla a terzi.
3.4 Informazioni sulla nostra gestione dei dati dei clienti può essere trovato alla voce '' privacy policy '' a www.Aquatuning.de.
4. Prezzi e condizioni di pagamento
4.1 Tutti i prezzi indicati nel nostro shop online comprendono l'IVA di legge. Tutti i prezzi sono calcolati per l'elaborazione da parte dei nostri servizi a Bielefeld, tra cui tutti gli imballaggi ed escludendo tutto il trasporto e, se applicabile, supplemento per il contrassegno ei costi per la spedizione all'interno dell'Unione europea. Le spedizioni di valore nette su destinazioni al di fuori dell'UE (ad esempio, la Svizzera) sono esclusi ulteriori costi, come IVA e oneri doganali. Si prega di contattare l'ufficio doganale locale per domandare circa i costi (Svizzera: www.ezv.admin.ch) Ulteriori informazioni riguardanti il ​​costo e il pagamento di spedizione può essere trovato presso la voce '' spedizione '' sulla homepage di Aquatuning.
4.2 Il cliente può pagare con pagamento anticipato o contrassegno (pagamento in contrassegno). Gli ordini internazionali saranno trattati solo quando il pagamento è gestito tramite pagamento anticipato o, su richiesta, PayPal

Pagamento anticipato:
Gli anticipi possono essere effettuati da una bonifico bancario o PayPal. Al momento dell'ordine attraverso il pagamento anticipato si riceverà una e-mail generata automaticamente che informa delle nostre coordinate bancarie e il numero d'ordine di voi ordine. Si prega di dare questo numero d'ordine insieme a voi il nome completo come causale del versamento. Si noti che, a seconda del giorno della settimana e la velocità della banca, un trasferimento al nostro conto può richiedere da 1 a 5 giorni. Il vostro ordine può essere elaborato solo dopo aver ricevuto il pagamento.

COD (contanti alla consegna) ordini:
COD ordini vengono solitamente pagati in contanti alla persona di consegna del vettore (si prega di essere sicuri di avere l'importo esatto pronto come il personale addetto alle consegne di solito non portano alcun cambiamento!) Si prega di notare che DHL e GLS addebiterà un supplemento di € 2,00 COD tassa che non saranno elencati sul nostro conto.

4.3 Il cliente ha solo diritti di compensazione se le contropartite sono state stabilite in forma giuridicamente vincolante e indiscussi o accettate da noi. Il cliente ha solo il diritto di detenzione se la sua domanda riconvenzionale si basa sulla stessa vicenda legale.

4.5 Valore minimo ordine
Non c'è un valore minimo ordine per i clienti finali. Per i clienti commerciali verrà addebitato un ricarico per gli acquisti di piccolo volume di 5, - € netto Se il valore ordine è sotto di 50, - € Net.

4.6 Si prega di notare che con gli ordini provenienti da paesi come la Svizzera e altri paesi che applica un Aquatuning tassa di importazione non ha alcuna influenza sulla quantità di spese doganali e le tasse del vostro paese. In questo caso si prega di informarsi in merito al costo per voi al momento dell'importazione dell'ordine al vostro paese. Queste tasse non sono addebitate dalla Aquatuning e non sono inclusi nel costo di trasporto. Se il vostro ordine è soggetto al pagamento dell'IVA all'importazione nel vostro paese (ad esempio, la Svizzera) si può dedurre l'IVA tedesca dal vostro ordine e non trasferirlo.

5. Consegna e danni di trasporto
5.1 L'ordine viene consegnato da spedizione dal nostro magazzino all'indirizzo di consegna fornito dal cliente o - se predisposto per - dal ritiro da parte del cliente.

5.2 Se Aquatuning accetta l'ordine del cliente, il montaggio e la spedizione dell'ordine sarà avviata subito dopo l'ordine ricevuto. Se l'ordine contiene solo gli elementi elencati come "in azione", l'ordine di solito spedito entro il giorno lavorativo successivo. Se l'articolo è contrassegnato con "data di spedizione:" o "dovrebbe", l'ordine verrà spedito non appena tutti gli articoli sono disponibili. Se un ordine contiene elementi di disponibilità diverso, l'ordine verrà spedito solo quando tutti gli articoli sono disponibili a meno che qualcosa è stato concordato.

5.3 Consegna degli ordini di pagamento anticipati:
Quando pagato tramite pagamento anticipato l'ordine sarà evaso non appena l'importo fatturato completo viene accreditato Aquatuning. Aquatuning non riserverà elementi per il cliente per ordini di pagamento anticipati. Se un risultato di questo ritardo, se ad esempio un articolo ordinato è esaurito nel frattempo e deve essere riordinati, Aquatuning informerà immediatamente il cliente di questo.

5.4 Se la consegna deve essere effettuata all'indirizzo di consegna fornito dal Aquatuning cliente commissionerà una società di consegna (per gli ordini nazionali solitamente GLS). Il rischio di perdita durante il trasporto in è coperto da Aquatuning nel rapporto con il cliente in base alla legge se il cliente non è in ritardo di accettazione.

5.5 Al fine di Aquatuning di essere in grado di rivendicare eventuali danni durante il trasporto dal vettore il cliente deve annotare eventuali danni visibili alla spedizione al personale di consegna e deve notare che su Th ricevuta. I danni non visibili al momento della consegna del pacco devono essere comunicati al vettore entro 7 giorni dalla consegna, altrimenti si presume che, a spese del Aquatuning, l'ordine è stato consegnato senza alcun danno. Aquatuning è quindi dipende dalla vostra collaborazione durante la manipolazione di danni dovuti al trasporto.

Danni da trasporto Esternamente lavorino più:
Non siete generalmente obbligati ad aprire il pacchetto al ricevimento per verificare eventuali danni dovuti al trasporto. Tuttavia, è un danno di trasporto ragionevolmente presumibile l'aspetto esteriore del pacco ,. es se è gravemente danneggiato, schiacciato, strappato o se il contenuto della confezione sono sensibili e sonagli quando scosso, è necessario aprire il pacchetto in presenza del personale di consegna e verificare la presenza di eventuali danni all'interno del pacchetto. Tale obbligo di controllare solo estende alla verifica di eventuali danni evidenti, come oggetti rotti o deformazioni della merce o se la merce sonagli quando scuotendolo (internamente pezzi sciolti). Se questo controllo indica un danno di trasporto deve essere notato per il liberatore e deve essere confermata da lui. Il personale addetto alle consegne è legalmente obbligato a confermare la danno. Successivamente si prega di lasciare l'ordine nella confezione originale (per quanto ancora possibile), non utilizzarlo e subito in contatto via telefono o e-mail in modo che possiamo curare l'elaborazione della richiesta di danni.

Esternamente non sensibilmente trasportare i danni:
In ordine per noi essere in grado di rivendicare i danni da trasporto dal vettore vi preghiamo di decomprimere il vostro ordine entro 4 giorni dalla consegna. Se si notano danni durante il disimballaggio si prega di lasciare le imtems (per quanto ancora possibile) nella confezione originale e non li usa e li informa via telefono o e-mail del danno in ordine immediatamente per noi di prendere cura delle richieste di risarcimento danni.
I vostri diritti di garanzia a causa di possibili danni dovuti al trasporto rimangono intatte dagli accordi precedenti.

6. Riserva di proprietà
La merce consegnata rimane di proprietà del Aquatuning GmbH fino al completo pagamento.

7. Garanzia
7.1 Tutte le immagini utilizzate per la presentazione della merce nel negozio online di Aquatuning sono solo exepmplary. Non sempre rappresentano l'oggetto pubblicizzato realistico, ma servono solo a scopo illustrare. Soprattutto il colore può differire da quello originale dovuto la regolazione differente colore di schermi di computer. Solo la descrizione tecnica di questo articolo è valido!

7.2 carenze evidenti devono essere segnalati dal cliente per Aquatuning in forma scritta (ad esempio posta elettronica, fax, e-mail) entro tre settimane dalla consegna della merce. Un deficit è evidente se si verifica ad un cliente medio obiettivamente considerando che non è particolarmente familiarità con l'oggetto del contratto (la merce), senza alcun esame insolito. Se una carenza è evidente solo dopo l'esame da un professionista e / o che richiede grandi quantità di tempo e / o denaro per farsi notare non è scontato.

7.3 Il cliente è tenuto a eseguire il backup dei dati eventualmente salvati su un elemento prima di restituirlo.
Aquatuning non è responsabile per eventuali perdite di dati su oggetti restituiti a Aquatuning.

7.4 In caso di una richiesta di carenza di rivelarsi ingiustificata Aquatuning invierà la merce al cliente. Il costo comprese le spese d'esame deve essere pagato dal cliente. Aquatuning si riserva il diritto di addebitare un importo forfettario di 30,00EUR in questo contesto, per coprire le spese di esame e di gestione. Il diritto di affermare maggiori spese rimane riservata. Il cliente è autorizzato a dimostrare che le spese effettive di Aquatuning erano più bassi.

7.5 Se Aquatuning è, senza negligenza, in grado di eliminare una carenza sostituendo la merce perché è ad esempio esaurito o se la riparazione non sia possibile o possibile solo spirito costi sproporzionati Aquatuning ha il diritto di recedere dal contratto con il cliente. In questo caso il cliente verrà informato immediatamente che il prodotto ordinato non è più a disposizione e che la riparazione è possibile solo con costi sproporzionati. Tutti i pagamenti effettuati dal cliente saranno rimborsati immediatamente.

7.6 I termini della 7.5 si applicano rispettivamente alle consegne sbagliate e gli importi sbagliato consegnati

7.7 Il periodo di garanzia si estende 2 anni dalla consegna della merce al cliente

7.8 Nessuna garanzia è applicabile ai danni causati da una scorretta applicazione, cattivo funzionamento o installazione, normale usura, azionamenti accidentali, violazione del inspection- o istruzioni per l'uso, nonché le riparazioni improprie o modifiche applicate da parte del cliente o di terzi.

8. Responsabilità
8.1 Aquatuning risponde senza restrizioni in base alle norme di legge per i danni del firmatario che sono causati da azioni intenzionali o colpa grave di Aquatuning o dei suoi assistenti. Lo stesso vale per i danni in base alla legge sulla responsabilità del prodotto.

8.2 A parte che la responsabilità di Aquatuning per le richieste di danni - non importa per quale motivo giuridico - è limitata in base alle seguenti norme se non garantisce presa da risultati Aquatuning in diverse condizioni:
"Per i danni causati per negligenza Aquatuning risponde solo nei limiti dei danni tipicamente prevedibili
"La responsabilità di Aquatuning per negligenza ha causato la perdita di dati e / o programmi è limitato alla solita sforzo di recupero che sarebbe risultato quando i backup di dati regolari e sufficienti sono state fatte dal firmatario
"Per i danni causati per negligenza causati dal ritardo da parte Aquatuning la responsabilità della Aquatuning è limitata a danni tipicamente prevedibili, ma al massimo del 5% del prezzo complessivo pattuito del contratto interessata.
Nessuna responsabilità è presa in caso di utilizzo commerciale dei prodotti, così come l'utilizzo in qualsiasi altro che l'applicazione prevista, che, se non viene specificato nulla di diverso, è un computer di casa.

8.3 I regolamenti della clausola precedente si applicano anche a una limitazione della risarcibilità delle spese inutili (§ 284 BGB).
8.4 I termini di responsabilità che precedono si applicano anche per gli assistenti di Aquatuning

9. stoccaggio dei dati
Tutti i dati raccolti su questo sito ci ha trattati secondo le norme della legge federale sulla protezione dei dati (Bundesdatenschutzgesetz / BDSG) e la legge informazione e delle telecomunicazioni di servizio (Informations- und Telekommunikationsdienstegesetz / IuTDG) Nessun dati personali verranno trasmessi a terzi senza esplicito l'autorizzazione delle parti interessate.

10. Legge applicabile
Solo la legge tedesca, ad esclusione della Convenzione di vendita IT, si applica, anche se il cliente vive all'estero o la sede di attività si trova all'estero.

Ulteriori condizioni per la fatturazione e l'acquisto a riscatto:
La fatturazione del sito tramite carta di credito è svolta da:
HUELLEMANN & STRAUSS SERVIZI ONLINE S.à R.L.
1, Place du Marché
L-6755 Grevenmacher
R.C.S. Lussemburgo B 144133
E-mail: info @ hso-services.com
AMMINISTRATORE DELEGATO:
Dipl. Vw. Mirko Hüllemann
Heiko Strauss

Pagamento con fattura e di finanziamento:
In collaborazione con Klarna vi offriamo la fattura d'acquisto e di vendita rateale come opzione di pagamento.
Si prega di notare che le fatture e Klarna Klarna sono disponibili solo ai consumatori finali e che il pagamento dovrà fatto per Klarna.

Fattura Klarna
Il termine di pagamento è di 14 giorni dalla data della fattura. La fattura viene emessa al momento della consegna della merce e inviata via e-mail o insieme alla merce. I Termini e le condizioni complete per l'acquisto sul conto, cliccate qui. L'Online Store raccoglie la fattura di acquisto con Klarna una tassa di 0,00 euro per ogni ordine.

Klarna
Con il servizio di finanziamento di Klarna è possibile (ma non inferiore a 6,95 €) per pagare l'acquisto flessibili in rate mensili di almeno 1/24 dell'importo totale. Per ulteriori informazioni sui Klarna inclusi i Termini e Condizioni e la norma europea Consumer Information di credito può essere trovato qui.

Tutela dei dati
Recensioni Klarna e valuta le informazioni di dati e mantiene un interesse giustificato e la possibilità di scambiare dati con altre imprese e agenzie di credito di segnalazione. I tuoi dati personali saranno trattati nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati e come indicato nella Klarna sulla privacy.